Ciao amica vicina o lontana, che leggi queste parole, ti annuncio che il percorso dedicato alle donne ‘incanto del femminile 2’, è partito con un gruppo di donne splendido, ancora per una sessione, hai l’opportunità, qualora tu senta dentro di te il desiderio di unirti e farne parte, di partecipare all’incontro di lunedì 18 Marzo su zoom alle ore 20,30.
Ad accoglierti ci sarò io, la prima Dea che incontrerai in questo viaggio prezioso, magico e profondo. Mi chiamo Brigit faccio parte del mondo spirituale dei Celti. Il dono che ti porto è il coraggio di vivere nella tua luce. Il coraggio che spazza via la paura di andare verso l’amore e la vita. Io illumino il tuo cammino, ti proteggo e ti connetto con creatività e ispirazione.
Brigit la prima DEA
INCANTO DEL FEMMINILE
Il senso di questo percorso il suo perchè e il suo stile.
Noi donne, spesso, così identificate con i ruoli che svolgiamo nella vita quotidiana dimentichiamo il nostro valore e l’infinita varietà di archetipi che abitano la nostra anima.
La ciclicità fisiologica, che rimane a livello energetico SEMPRE in una donna, ci porta a sperimentare nell’arco di ogni mese una variegata modalità di percepire le nostre emozioni e quindi la vita dentro e intorno a noi. Questa condizione, che la società tende a vedere come un elemento negativo è invece un dono e un privilegio del ‘femminile’ e quando la donna diventa consapevole e impara ad accettare la sua ciclicità con amore, a diventarne padrona accettando e guarendo le emozioni discordanti, diventa lei stessa, elemento salvifico e creativo per se stessa e per gli altri.
Il nuovo percorso online, con le divinità femminili ‘Incanto del femminile 2’, è un modo poetico, coinvolgente e profondo, per conoscere e vivere le tante sfumature che dipingono il nostro animo.
Durante questo viaggio di 5 incontri conosceremo 5 potenti divinità femminili appartenenti a diverse culture e tradizioni spirituali, non solo con un semplice ma efficace racconto sul mito che ognuna di loro incarna ma soprattutto attraverso momenti esperienziali che coinvolgeranno il corpo con danze, meditazioni e potenti invocazioni specifiche per ogni Dea, così da risvegliare le loro qualità dentro di noi su ogni livello (fisico, emozionale, mentale, spirituale-energetico)

6 Comments
Bellissimo percorso. Per quanto mi riguarda è stata una scoperta. Tante informazioni sulle dee che non conoscevo. Brigit è senza dubbio quella che mi ha colpito di più. C’è tanto in questo percorso, da imparare, da fare nostro e da esternare. Grazie Roberta
Grazie Luisella cara un grande abbraccio. <3
Ho partecipato al percorso “Incanto del femminile 2” sulle divinità: Brigid, Flora – Dea della Primavera, Bastet, Madre Maria, Maria Maddalena, si è concluso lunedì 13 maggio.
É stato potentissimo, secondo me, per una fluidissima, spontanea e intimissima condivisione che, grazie a Roberta, si è creata nel gruppo.
Grazie Roberta, grazie gruppo
Grazie veramente dal cuore <3
Il percorso con le divinità è stato una bellissima esperienza, mi ha permesso di contattare alcune parti di me, assopite o nascoste.
E’ stato un bel risveglio con nuove consapevolezze, un tassello prezioso per il mio percorso evolutivo!
ringrazio di cuore Roberta che arricchisce la mia vita con il suo sapere, il suo cuore e la sua meravigliosa creatività!
Ho partecipato a tutti e due i percorsi con Roberta Greco , amica dell’anima da tempo, che stimo moltissimo per la profonda autenticità, la chiarezza luminosa, l’originalità dell’ approccio, la delicata maestria con cui conduce il gruppo . Che dire ? I suoi percorsi sono un’esperienza potente di consapevolezza e sviluppo del potenziale personale .
Come dire … Vieni e vedi . Ti stiamo aspettando. . .